BedTalks Firenze per premiare l’innovazione e il cambiamento mondiale.

Il programma finale con speakes e workshop é disponibile su www.bedtalks.it

BedTalks, TSH Firenze Lavagnini, Giovedí 7 Giugno: dalle 15.00 alle 21.00

The Student Hotel (TSH) svela gli ultimi speakers dei BedTalks tra cui: Virginia Di Giorgio, l'unica italiana a vincere tre Igers Awards; i musicisti Simone Ceccanti e Fabio Cipollini (Cecco e Cipo); lo scrittore e giornalista Jacopo Storni e l'imprenditore culturale Paolo Petrocelli e ​ non in ultimo, l'ideatore e coordinatore di Rockin'1000 Fabio Zaffagnini.

All'evento presso il nuovo hotel di Firenze - TSH Firenze Lavagnini - si uniranno, inoltre, il musicista, compositore, autore e pilota Davide "Boosta" Dileo; l’esperto sommelier fiorentino Filippo Bartolotta; l’editorialista e attrice Drusilla Foer; la influencer Georgette "Girl in Florence" Jupe; la giovane cantautrice Alice Bisi; il DJ e giornalista Massimo Cotto; il fotoreporter di fama mondiale Massimo Sestini e l'autore Vanni Santoni.

Al festival del “libero pensiero” del gruppo The Student Hotel si prevede la partecipazione di 2.000 ospiti, che verranno ad ascoltare oltre 100 relatori dal mondo della moda, della musica, del design, della medicina, degli affari e del settore umanitario.

Pacchetto 365
Per incoraggiare la partecipazione e l'impegno durante i BedTalks, TSH assegnerà un premio denominato "Pacchetto 365" allo speaker che contribuirà alla migliore idea per il cambiamento mondiale. Il pacchetto comprende 365 giorni di spazio ufficio gratuito, 365 ore di sale riunioni gratuite, il 36,5% di sconto sulle camere d'albergo e persino 365 tazze di caffè.

Workshop
Oltre ai talks durante l'evento saranno realizzati una serie di workshops tra cui quello di “Pop Palestine” e altri di cultura alimentare; il laboratorio di cantautorato condotto dal musicista Hugolini e dal deejay Ghiaccioli e Branzini; il workshop di design tessile “Lottozero”; il laboratorio di papercraft a cura di “LO FO IO” e il laboratorio di serigrafia, moda e arte di “Studio Cromie”.

Informazioni:
Dove: The Student Hotel Florence Lavagnini, via s. Lavagnini 70-72, Firenze
Quando: giovedì 7 giugno 2018, dalle 15:00 alle 21:00
Line up: www.bedtalks.it
Facebook: https: //www.facebook.com/bedtalks/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/246104299298541/
Registrazione: https://eventix.shop/g56vufrd
Costo: ingresso libero, previa registrazione.

Informazioni su i BedTalks
BedTalks è l'evento esclusivo del gruppo The Student Hotel progettato per connettersi, ispirare e lavorare verso l'obiettivo finale della pace mondiale, tramite un letto”.

BedTalks è un festival unico in cui tutto ruota attorno al collegamento attraverso il dialogo. Visitatori e relatori trovano ispirazione, passione, nuove idee, partner e nuovi amici. Centinaia di conversazioni si svolgono in un letto d'albergo e sono aperte a tutti.

Maggiori informazioni su The Student Hotel (IT)

Informazioni su TSH
Il modello imprenditoriale del gruppo The Student Hotel basato sulla convivenza e sulla collaborazione propone una meta ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. L’azienda che sviluppa, investe e opera nelle proprietà ha 4.400 stanze in 12 località tra cui: Dresden, Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (due sedi: City e West), L’Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi e due sedi del campus TSH a Barcellona, residenze del gruppo TSH riservate agli studenti. TSH ha un totale di 10.726 camere: 4.400 in funzione e 6.326 in esercizio o in fase di sviluppo.

TSH Berlino apre nel 2019. Vienna, Bologna, e Delft apriranno nel 2020. Madrid, San Sebastian, Barcellona, Parigi, Tolosa, Carcavelos Lisbona, Porto, Roma, Firenze Belfiore e Firenze Manifattura Tabacchi apriranno nel 2021.

Il gruppo TSH ha previsto di possedere 65 proprietà ubicate in varie città europee nei prossimi cinque anni.

Wibautstraat 129 1091 GL Amsterdam Netherlands

www.thestudenthotel.com