I BedTalks di The Student Hotel

La Pace nel Mondo, attraverso il letto

BedTalks è il festival del libero pensiero del gruppo The Student Hotel.

Questi eventi unici e gratuiti, aperti a tutti, celebrano l'apertura di un nuovo Student Hotel o di un TSH Campus; è il modo in cui il gruppo saluta e accoglie la comunità locale.

Durante il BedTalksThe Student Hotel invita oltre 60 relatori, che vengono accoppiati con persone differenti durante l'evento, invitati a letto e incoraggiati a connettersi e a ispirarsi attraverso la conversazione. I relatori imparano gli uni dagli altri e si impegnano in nuovi progetti. Gli ospiti si uniscono a loro nella stanza per condividere le loro conoscenze ed esperienze in un modo veramente collaborativo e completo.

Perché un letto?
La scelta del letto è voluta. Un letto è un posto intimo; le conversazioni in situazioni così intime sono molto diverse da quelle che si svolgono dietro un leggio o su un palcoscenico. BedTalks si distacca deliberatamente dall'idea tradizionale di una conferenza. È più completo, più rilassato e elimina le convenzioni per agevolare le connessioni reali.

BedTalks si ispira al bed-in del 1969 di John Lennon per evidenziare la Pace nel Mondo (con un contorno di TEDTalks).

I primi BedTalks hanno avuto luogo durante l'apertura di The Student Hotel Amsterdam City nell'aprile del 2016. Tra gli oltre 60 relatori hanno partecipato un premio Nobel per la pace africano, un pilota novantenne, una leggenda, che ha combattuto della seconda guerra mondiale, un giovane studente sudcoreano a simbolo del cambiamento culturale e un adolescente YouTube.

2.000 persone hanno partecipato al primo evento e condiviso idee per superare l'ingiustizia, la crisi dei rifugiati e la depressione mondiale. L'aiuto è stato offerto, numeri scambiati e ​ impegni siglati da strette di mano. Alla fine dell'evento il comitato organizzativo ha mostrato 179 promesse.

Due anni dopo i festival BedTalks hanno coinvolto oltre 500 relatori, 10.000 invitati e 350 impegni.

BedTalks Firenze Lavagnini - 7 giugno 2018
Verrà presentato il primo BedTalks livestream per portare le conversazioni, le connessioni e l'ispirazione oltre il festival stesso. Con oltre 100 relatori giá confermati che parleranno all’evento, i primi 20 ad essere annunciati contengono nomi appartenenti alla moda, alla musica, al design, alla medicina, agli affari e al settore umanitario tra cui il direttore moda Daniele Cavalli, il dj Marco Faraone, l'imprenditore culturale Paolo Petrocelli e la giornalista Consuelo Blocker.

BedTalks Firenze - I numeri dell'evento:
Dove: The Student Hotel Florence Lavagnini, via s. Lavagnini 70-72, Firenze
Quando: giovedì 7 giugno 2018, da 4pm a 9pm (BedTalks) Line up: www.bedtalks.it
Facebook: https://www.facebook.com/bedtalks/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/246104299298541/
Registrati: https://eventix.shop/g56vufrd
Prezzo: iscrizione GRATUITA, assicurati di registrarti

Informazioni su BedTalks
BedTalks è l'evento esclusivo del gruppo The Student Hotel progettato per connettersi, ispirare e lavorare con l'obiettivo finale della Pace nel Mondo, tramite il letto.

BedTalks è un festival unico in cui tutto ruota attorno al collegamento attraverso il dialogo. Visitatori e relatori trovano ispirazione, passione, nuove idee, partner e nuovi amici. Centinaia di conversazioni si svolgono in un letto d'albergo e sono aperte a tutti.

Maggiori informazioni su The Student Hotel (IT)

Informazioni su TSH
Il modello imprenditoriale del gruppo The Student Hotel basato sulla convivenza e sulla collaborazione propone una meta ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. L’azienda che sviluppa, investe e opera nelle proprietà ha 4.400 stanze in 12 località tra cui: Dresden, Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (due sedi: City e West), L’Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi e due sedi del campus TSH a Barcellona, residenze del gruppo TSH riservate agli studenti. TSH ha un totale di 10.726 camere: 4.400 in funzione e 6.326 in esercizio o in fase di sviluppo.

TSH Berlino apre nel 2019. Vienna, Bologna, e Delft apriranno nel 2020. Madrid, San Sebastian, Barcellona, Parigi, Tolosa, Carcavelos Lisbona, Porto, Roma, Firenze Belfiore e Firenze Manifattura Tabacchi apriranno nel 2021.

Il gruppo TSH ha previsto di possedere 65 proprietà ubicate in varie città europee nei prossimi cinque anni.

Wibautstraat 129 1091 GL Amsterdam Netherlands

www.thestudenthotel.com