L’app TSHLIFE non serve solo ad aprire il lucchetto di una camera d’albergo o di una bicicletta condivisa perchè connette gli ospiti del co-living e co-working, aiuta a trovare un lavoro o prenotare un concerto

Gli ospiti pensano che un’app di hotel possa solo prenotare una camera e offrire una guida della città, ma The Student Hotel (TSH) ha creato una piattaforma digitale che rivoluziona l’esperienza dell’ospitalità. ​

TSHLIFE consente alla sua community non solo di compiere le funzioni base come controllare la disponibilità della lavatrice, ordinare un giro di pulizie extra o gestire una fattura, ma ancheaprire la porta della stanza* o il lucchetto della bicicletta condivisa, approfittare di consigli di eventi curati da persone con interessi simili, prenotare un corso estivo, un semestre di studio fuori o persino trovare un lavoro.

All’inaugurazione di TSH Firenze Lavagnini, il primo hotel in Italia del gruppo, l’amministratore delegato e fondatore Charlie MacGregor ha dimostrato come TSHLIFE può permettere alla comunità di co-living e co-working di TSH di connettersi: prima dell’arrivo, durante il loro soggiorno e dopo la partenza.

MacGregor afferma: “La maggior parte delle app degli hotel viene ignorata una volta che un ospite effettua il check-out, ma TSHLIFE è molto di più. ​ Connette per sempre tutti gli utenti e i nostri hotel, per ispirare, sostenere o avvicinare le persone con interessi comuni.

“Dal momento in cui uno studente entra in hotel fino a quando inizia a lavorare e oltre. ​ È incredibile come uno studente che inizia un master a L’Aia a settembre possa iscriversi a un corso estivo a Barcellona, o assicurarsi uno stage presso una start-up che si trova a TSH Collab l’anno seguente, il tutto tramite TSHLIFE.

“TSHLIFE rivoluziona l’esperienza degli ospiti e rafforza il nostro impegno a costruire una Complete Connected Community. “Oltre alle funzioni essenziali che ci si aspetterebbe da un’app di hotel, TSHLIFE aiuterà i nostri ospiti a connettersi e a fare esperienze con il resto del mondo.

TSHLIFE sarà disponibile per iOS e Android nel settembre 2018, inizialmente per la comunità studentesca TSH di 4.000 membri, per poi essere distribuita ai 70.000 ex studenti, seguiti dai residenti del co-living e co-working e dagli ospiti dell’hotel.

Si prevede che nei prossimi cinque anni la comunità online possa raggiungere un milione di persone.

TSHLIFE è gratis nell’ App Store e su Google Play..

*Al momento non è disponibile in tutte le proprietà dell’hotel

Maggiori informazioni su The Student Hotel (IT)

Informazioni su TSH
Il modello imprenditoriale del gruppo The Student Hotel basato sulla convivenza e sulla collaborazione propone una meta ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. L’azienda che sviluppa, investe e opera nelle proprietà ha 4.400 stanze in 12 località tra cui: Dresden, Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (due sedi: City e West), L’Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi e due sedi del campus TSH a Barcellona, residenze del gruppo TSH riservate agli studenti. TSH ha un totale di 10.726 camere: 4.400 in funzione e 6.326 in esercizio o in fase di sviluppo.

TSH Berlino apre nel 2019. Vienna, Bologna, e Delft apriranno nel 2020. Madrid, San Sebastian, Barcellona, Parigi, Tolosa, Carcavelos Lisbona, Porto, Roma, Firenze Belfiore e Firenze Manifattura Tabacchi apriranno nel 2021.

Il gruppo TSH ha previsto di possedere 65 proprietà ubicate in varie città europee nei prossimi cinque anni.

Wibautstraat 129 1091 GL Amsterdam Netherlands

www.thestudenthotel.com