THE STUDENT HOTEL

Creare il posto migliore per trovare il tuo obiettivo
Al TSH ci impegniamo a creare strutture all'avanguardia ed esperienze colorate che crediamo cambieranno il nostro modo di vivere, lavorare e viaggiare e che ridefiniranno la nostra idea di ciò che rende uno 'studente'.

La nostra missione
Miriamo a creare il miglior luogo in cui studenti e viaggiatori possano trovare il loro scopo e cambiare il mondo. Non solo attraverso camere ben progettate e di design, o i numerosi servizi comuni condivisi. Quando pensiamo al "miglior spazio", pensiamo ad un ambiente stimolante e a una comunità globale entusiasmante. Ciò che abbiamo scoperto lungo la strada è che questo tipo di atmosfera ispira veramente tutti coloro che la incontrano. TSH è un luogo in cui chiunque abbia uno spirito da studente - curioso, aperto, libero, avventuroso - può sbocciare.

Una Completa Comunità Connessa
Abbiamo immaginato i nostri hotel come spazi in cui gli studenti, i viaggiatori, i professionisti mobili, i nomadi creativi, le menti intraprendenti possano connettersi in spazi di co-living e co-working ben progettati. Questa sta diventando rapidamente la più grande sistemazione ibrida d'Europa per studenti, ospiti dell'hotel e professionisti, la nostra Completa Comunità Connessa.

Co-living, Co-working
Il modello di business di co-living e co- working di TSH fornisce una destinazione ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. Abbiamo 4.400 stanze in 12 alità, tra cu: Dresden, Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (2 sedi: città e ovest), L'Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi, e due sedi TSH Campus a Barcellona; residenze riservate agli studenti del Gruppo The Student Hotel.

TSH Bologna, Madrid e Berlino apriranno nel 2019. Roma, Firenze Belfiore, Parigi, Porto Delft e Vienna apriranno nel 2020. Tolosa, Carcavelos Lisbon, Toulouse, Florence Manifattura Tabacchi and Barcellona aprirà nel 2021. Il gruppo progetta di avere 65 proprietà nelle principali città europee entro il 2023.

TSH Campus
TSH Campus è il marchio di residenze riservate agli studenti progettate per loro e per il settore dell'istruzione in generale, appartenenti al gruppo The Student Hotel. Nel corso del 2017 sono stati effettuati investimenti per il valore di 10 milioni di Euro nella ristrutturazione integrale di camere e aree comuni, in linea con il modello di gruppo che cerca sempre di fornire spazi stimolanti per consentire agli studenti di trovare il loro scopo nella vita e cambiare il mondo.

Design Focus
Tutte le nostre sedi sono costruite con lo stesso progetto generale: camere e studi completamente attrezzati, cucine (condivise o private), spazio flessibile di co-working, sale relax, biblioteche, tavoli da ping pong, palestre, ristoranti aperti tutto il giorno, biciclette di design, lavanderia, sale riunioni, auditorium, calendario di eventi, piscine (in località selezionate), spazi comuni condivisi e ampi spazi comuni al piano terra dove le persone possono incontrarsi. E il cuore pulsante di ciascuno dei nostri hotel: il nostro melting pot, la comunità studentesca.

Esperti di ospitalità
The Student Hotel è stato fondato dall'imprenditore scozzese Charlie MacGregor ad Amsterdam. Le radici della società risiedono in Scozia, dove la famiglia MacGregor ha iniziato a costruire alloggi per studenti dell'Università di Edimburgo nel 1982.

Maggiori informazioni su The Student Hotel (IT)

Informazioni su TSH
Il modello imprenditoriale del gruppo The Student Hotel basato sulla convivenza e sulla collaborazione propone una meta ibrida unica per una comunità internazionale in rapida crescita. L’azienda che sviluppa, investe e opera nelle proprietà ha 4.400 stanze in 12 località tra cui: Dresden, Firenze Lavagnini, Rotterdam, Amsterdam (due sedi: City e West), L’Aia, Groningen, Eindhoven, Maastricht e Parigi e due sedi del campus TSH a Barcellona, residenze del gruppo TSH riservate agli studenti. TSH ha un totale di 10.726 camere: 4.400 in funzione e 6.326 in esercizio o in fase di sviluppo.

TSH Berlino apre nel 2019. Vienna, Bologna, e Delft apriranno nel 2020. Madrid, San Sebastian, Barcellona, Parigi, Tolosa, Carcavelos Lisbona, Porto, Roma, Firenze Belfiore e Firenze Manifattura Tabacchi apriranno nel 2021.

Il gruppo TSH ha previsto di possedere 65 proprietà ubicate in varie città europee nei prossimi cinque anni.

Wibautstraat 129 1091 GL Amsterdam Netherlands

www.thestudenthotel.com